E’ intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”, il presidente del Gent, Ivan De Witte che ha parlato del futuro di Thomas Foket che tanto piace al Napoli. Queste le sue parole:

“Foket? Per noi è un giocatore molto importante visti i risultati che abbiamo raggiunto in Champions in cui è stato determinante. Sono giunte anche al mio orecchio alcune voci circa l’interesse di alcuni club italiani per Foket, ma al momento sono solo voci”.

Proseguendo: ”Ci sono stati contatti col Napoli, ma solo con intermediari, non con me e quindi non in maniera diretta. Foket si allena col Gent e nel nostro disegno farà parte della rosa anche nella prossima stagione. Foket è un calciatore che fa la differenza non solo nel Gent ma anche nel Belgio che credo che possa vincere il Mondiale. Non so se con l’innesto di Foket il Napoli possa vincere lo scudetto. Clausola su Foket? Non esiste alcuna clausola rescissoria, ma preferisco non rivelare troppi dettagli”.

Ha poi parlato della stagione del club: “Siamo molto soddisfatti della stagione disputata, ma avremmo potuto fare di più. Siamo felici di aver battuto il Tottenham, tutto sommato è stata una gran bella stagione. Siamo felici ed orgogliosi di quello che sta facendo Mertens che abbiamo avuto in squadra anni fa. E’ una star e un talento indiscusso, è un ottimo calciatore ma anche una grande persona”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008