Il Genoa ha raggiunto quest’oggi matematicamente la salvezza vincendo per 2-1 a Marassi contro il Torino.

Ivan Juric, tecnico dei liguri, ha analizzato la partita di oggi e l’annata in generale della squadra rossoblù ai microfoni di Sky:

“Era destino così. Penso che non è stato facile ma i ragazzi, da quando son subentrato, hanno fatto prestazioni importanti. Abbiamo dimostrato che sappiamo giocare a calcio. Sia con la Lazio, sia con l’Inter che oggi abbiamo fatto molto”.

Quanto c’è da salvare o da buttare?
“C’è tanto da salvare. E’ una lezione di vita per tutti quanti. Bisognava arrivare alla penultima giornata per salvarsi per capire tutti gli errori che abbiamo fatto. Può essere una grande scuola per tutti”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008