#GenoaSPAL, Semplici: “Abbiamo un’identità abbastanza decisa”

Foto LaPresse/Massimo Paolone 17/04/2017 Ferrara (Italia) Sport Calcio Spal vs Trapani - Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2016/2017 - Stadio "Paolo Mazza" Nella foto: Leonardo Semplici osserva Photo LaPresse/Massimo Paolone April 17, 2017 Ferrara (Italy) Sport Soccer Spal vs Trapani - Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - "Paolo Mazza" Stadium In the pic: Leonardo Semplici looks on

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, ha parlato a Rai Due del pareggio agguantato grazie al goal di Lazzari contro il Genoa.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “”Faccio i complimenti ai miei giocatori che hanno giocato per più di un tempo in dieci, è testimonianza della crescita. In questo ultimo periodo siamo sfortunati con i rigori, il mio compito è pensare al campo.

Alcune situazioni potevano essere valutate in maniera diversa, vado avanti per la mia strada e sono convinto che dobbiamo migliorare alcuni aspetti per non pregiudicare alcune partite come quelle di oggi.

Abbiamo un’identità abbastanza decisa, nel secondo tempo non ci siamo mai disuniti e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Serve qualche vittoria per arrivare al traguardo”.

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.