#GenoaRoma – Lapadula a PS: “Non porto rancore con De Rossi, noi abbiamo fame”

Nel corso di Genoa-Roma, Gianluca Lapadula è stato protagonista dello scontro che ha deciso la gara: l’attaccante ex Milan ha infatti ricevuto una manata su corner da De Rossi, che ha provocato così un calcio di rigore a sfavore della squadra giallorossa.

Il centravanti italo-peruviano ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara, commentando anche l’episodio con il capitano dei capitolini:

“Sono contento per il punto, diamo continuità ai risultati. De Rossi? Non porto rancore, l’adrenalina fa brutti scherzi, zero problemi con lui. Ballardini? Il mister è entrato bene ma dedico il gol a Juric che mi ha voluto fortemente, Ballardini sta lavorando bene. Salvezza? Noi abbiamo fame, continuiamo con questo atteggiamento”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008