#GenoaRoma – Di Francesco a Sky: “Grande ingenuità di De Rossi, col VAR non si scappa”

Battuta d’arresto per la Roma, fermata sull’1-1 a Marassi dal Genoa e dalla rete su rigore di Lapadula, assegnato per la manata in area di De Rossi.

L’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco ha analizzato la partita contro i rossoblù ai microfoni di Sky:

De Rossi? Una grandissima ingenuità, non è un ragazzino. L’attenzione sta specialmente quando si è in vantaggio, noi siamo stati capaci di mantenere la partita senza concedere niente fino al nostro gol. Ancora non ho parlato con lui ma sicuramente era dispiaciuto per quanto accaduto, l’ingenuità c’è perchè col Var non si scappa. Il rigore è ineccepibile. Stare sotto la palla non significa stare attaccati all’area di rigore, loro hanno scelto di restare bassi concedendo pochi spazi tra le linee. Volevo fortemente questa vittoria ma non ci siamo riusciti, questa piccola ingenuità ci ha portato ad essere più piccoli. Questi sono due punti persi, anche se devo dire giocati nella maniera giusta, sono contento della prestazione al di là della sciocchezza di Daniele (De Rossi, ndr). Ovvio che dobbiamo limare alcuni aspetti, ed essere un pochino più determinati in alcuni aspetti”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008