#GenoaParma, le formazioni ufficiali: out Romulo, non c’è Ciciretti

Tutto pronto a Marassi per Genoa-Parma, anticipo delle 12:30 dell’ottava giornata del campionato di Serie A, match di cui sono state annunciate le formazioni ufficiali.

Il tecnico del Grifone Davide Ballardini spiazza tutti e lascia in panchina Romulo, finora sempre schierato da titolare, oltre all’esperto Pandev, a cui è stato preferito Medeiros, il quale agirà da trequartista dietro Kouamé e Piatek.

Piena emergenza in casa Parma, specie per quanto concerne il pacchetto offensivo, dove il tecnico D’Aversa è costretto a rinunciare agli infortunati Gervinho e Inglese, veri fari dei crociati.

Ecco di seguito le formazioni ufficiali del match:

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Pereira, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Medeiros; Kouamé, Piatek. All. Ballardini

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Di Gaudio. All. D’Aversa

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.