#GenoaNapoli, le formazioni ufficiali: gioca Zielinski, panchina per Albiol e Lapadula

piotr zielinski napoli

Il Napoli di Sarri è chiamato alla vittoria dopo il successo di ieri sera dell’Inter e per tornare in vetta alla classifica gli azzurri dovranno battere il Genoa di Juric, rigenerato al rientro della sosta con 4 punti in due partite.

Per quanto riguarda i padroni di casa il modulo scelto da Juric è il 3-4-2-1 con la coppia Rigoni-Taarabt alle spalle di Galabinov, panchina quindi per Lapadula. A centrocampo Bertolacci agirà con Miguel Veloso mentre il trio difensivo sarà composto da Izzo-Rossettini-Zukanovic.

Dall’altra parte Sarri rispetta le previsioni e in difesa concede un turno di riposo ad Albiol, al suo posto Chiriches. A centrocampo Zielinski sarà titolare in compagnia di Diawara e Hamsik, panchina per Allan. Insigne regolarmente in campo nonostante le voci degli ultimi giorni circa una sua probabile esclusione dai titolari.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (3-4-2-1) Perin; Izzo; Rossettini; Zukanovic; Lazovic; Bertolacci; Veloso; Laxalt; Rigoni; Taarabt; Galabinov         All. Juric

NAPOLI (4-3-3) Reina; Hysaj; Chiriches; Koulibaly; Ghoulam; Zielinski; Diawara; Hamsik; Callejon; Mertens; Insigne           All. Sarri

ARBITRO Mazzoleni (sez. Bergamo)

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo