#GenoaMilan – DS Perinetti a PS: “Prima la salvezza, poi parleremo di rinnovi”

Perinetti

Il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dalla difficile sfida con il Milan:

“Si è infoltita la mischia di squadre che lottano per la salvezza. Avremmo preferito affrontare un Milan stanco dopo il derby, ma l’importante è fare la prestazione. Stasera penseremo a questo, e da qui potrebbe nascere poi il risultato. So quanto Gattuso è capace di risvegliare una squadra da una sconfitta, sappiamo che il Milan si è ritrovato, quindi per noi sarà molto dura. Ma abbiamo fatto grosse partite anche contro le big qui a Marassi, l’importante è proseguire sulla striscia del buon gioco”.

Su Bertolacci: “Tornerà al Milan per fine prestito, ma lui qui sta bene. Conquistiamo prima la salvezza, poi parleremo di rinnovi sia per i giocatori che per l’allenatore. C’è un bel feeling nell’ambiente”.

Su Pellegri: “Aveva un problema di pubalgia che sembrava meno grave del previsto, ma ora è risolto. E’ un giocatore di grandissima qualità, ha un gran fiuto del gol e può ancora crescere. Se gli danno spazio in Francia potrà far bene”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.