Tra i match della 32a giornata di campionato c’è anche quello tra Genoa e Lazio. La garà sarà particolarmente interessante perchè vedra il ritonodi Ivan Juric sulla panchina dei rossoblu. Di seguito vi proponiamo le probabili scelte dei due tecnici.

In casa Genoa si torna al 3-4-2-1. Terzetto difensivo composto da Gentiletti, Burdisso e Munoz. In mediana ci saranno Veloso ed Hiljemark, mentre a presidiare le fasce saranno Lazovic e Laxalt. In attacco spazio a Simeone, supportato da Rigoni e Palladino.

Simone Inzaghi sceglie il 4-3-3. Tra i pali spazio ancora al giovane Strakosha. Davanti al portiere albanese una coppia di centrali tutta olandese, composta da De Vrij e Hoedt. In cabina di regia torna Biglia, che sarà affiancato da Parolo e Milinkovic-Savic, fresco di rinnovo di contratto. Il tridente offensivo sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita Baldè.

GENOA (3-4-2-1) – Lamanna; Gentiletti, Burdisso, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Veloso, Laxalt; Rigoni, Palladino; Simeone. All. Juric.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; FelipeA., Immobile, Keita. All. Inzaghi.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008