Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky Sport al termine della partita vinta dai biancocelesti al Ferraris contro il Genoa:

“Sappiamo che quest’anno sarà tremendamente più difficile con anche l’impegno in Europa League, però adesso dovremmo essere bravi a ritrovare le energie. Molti giocatori erano abituati, non tutti ma quest’anno dovremmo abituarci perchè sarà dura. Stasera torneremo a Formello per preparare già domani mattina la prossima partita, già da mercoledì sarà più difficile. Con il primo tempo fatto avremmo dovuto chiudere con il doppio vantaggio”.

Continuando: In questo momento non posso fare a meno di Luis Alberto, in questo momento è il nostro valore aggiunto. Con lui abbiamo fatto un grande acquisto dopo un anno di apprendistato, stasera è stato un piacere vedere lui e la Lazio. Quando di trovi un giocatore di queste caratteristiche e gli ho detto che gli avrei trovato il posto e lo troverò sempre in queste condizioni anche con i rientri di Nani e Felipe Anderson. Immobile? È un giocatore generoso e quando è possibile gli farò fare qualche mezzo tempo, corre molto e ci mette tutto in campo. Io sto benissimo qua e ringrazierò sempre Lotito per l’opportunità che mi ha dato”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008