#GenoaJuventus, le probabili formazioni: Juric conferma Galabinov, Douglas Costa dal 1′?

Massimiliano Allegri

Si apre quest’oggi alle ore 18 con Benevento-Bologna e Genoa-Juventus la seconda giornata del campionato di Serie A. Dopo aver analizzato le probabili scelte di Baroni e Donadoni, andiamo a vedere quali dovrebbero essere le formazioni per quanto riguarda la sfida di Marassi.

In casa Genoa, Juric conferma il 3-4-2-1. In porta c’è Perin, che avrà davanti il terzetto difensivo Biraschi-Rossettini-Gentiletti. In mediana confermato il tandem Veloso-Bertolacci. Per quanto riguarda l’attacco la punta sarà ancora Galabinov, con Taarabt e Palladino alle sue spalle.

Massimiliano Allegri sceglie ancora il 4-2-3-1. In difesa doppio ballottaggio con Lichtsteiner e Rugani che sono favoriti rispettivamente su De Sciglio e Benatia. A centrocampo spazio a Pjanic e Khedra. In avanti potrebbe trovare una maglia da titolare Douglas Costa, con Dybala, Manzukic e Higuain inamovibili.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Palladino; Galabinov. Allenatore: Ivan Juric.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008