#GenoaEmpoli, Pandev: “Giorni difficili, vogliamo i tre punti per i tifosi”

goran pandev

Ha parlato, nel pre partita della sfida contro l’Empoli, l’attaccante del Genoa Goran Pandev, per presentare la sfida del Ferraris di questa sera alle 20:30. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport

Sono stati dieci giorni brutti, ci dispiace per quello che è accaduto a Genova, per le famiglie che non ci sono più. La vita è così, speriamo di fare una bella partita e di portare a casa i tre punti, per fare felici i nostri tifosi“.

Genoa che esordirà questa sera dopo aver saltato la prima di campionato per commemorare le vittime della tragedia del ponte Morandi e che vuole un risultato positivo per riportare il sorriso sul volto di tutti i suoi tifosi. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008