#GenoaEmpoli, le formazioni ufficiali: Piatek e Pandev contro Caputo e La Gumina

genoa tifosi

Prima uscita stagionale per il Genoa che si affaccia alla nuova Serie A 2018/2019 dopo aver saltato la prima giornata per commemorare le vittime della tragedia del ponte Morandi. Al Ferraris di Genova arriva l’Empoli che vuole mantenere la striscia positiva dopo il 2-0 rifilato al Cagliari all’esordio. 

Ecco le formazioni ufficiali: 

Genoa (3-4-3): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Kouamé, Piatek, Pandev. Allenatore: Ballardini.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. Allenatore: Andreazzoli.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008