Antonio Mirante, portiere del Bologna e autore di una splendida prestazione contro il Genoa nella partita di oggi, vinta poi per 0-1, ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky Sport al termine dell’incontro, ecco le sue parole: In percentuale come vi dividete questa vittoria tu e Palacio? “La condividiamo con tutta la squadra. Sapevamo che loro cercavano punti, abbiamo sofferto un po’ lo stadio, ma siamo stati bravi. Abbiamo trovato poi un gran goal su una ripartenza bellissima”.

La parata su Palladino è stata la più difficile? “Sì, perché ero in controtempo, quella su Veloso è stata una bella parata ma su Palladino era difficile”.

Che goal è stato dal tuo punto di vista quello di Palacio? “Abbiamo rischiato sul nostro disimpegno ma sapevamo che il Genoa poteva soffrire sulle verticalizzazioni. Anche Destro ha fatto una grandissima giocata”.

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008