Il nuovo attaccante del Genoa Gianluca Lapadula questa mattina si è recato all’istituto Il Baluardo, dove sta sostenendo le visite mediche prima di posare la firma sul contratto che lo legherà al club ligure.

All’arrivo all’istituto, l’ex attaccante del Milan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contento, spero di fare benissimo. Il Genoa mi voleva da un anno e per questo ho scelto di venire qui“.

Al completamento delle visite mediche, Lapadula apporrà la firma sul contratto, e successivamente raggiungerà la squadra nel ritiro di Neustift, dove troverà Andrea Bertolacci, anche lui ex Milan che da poco si è unito alla squadra.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008