Non sembra essere delle migliori la situazione in casa Genoa, squadra che, dopo 3 giornate di campionato, è riuscita a racimolare solo 1 punto dopo 2 sconfitte ed un pareggio, collezionati durante gli incontro con Udinese, Juventus e Sassuolo.

Questi risultati hanno portato la dirigenza a valutare quella che è la posizione sulla panchina del tecnico Ivan Juric, croato che, dopo l’esperienza tra giugno del 2016 e febbraio del 2017, è tornato sulla panchina dei Grifone nello scorso aprile per salvarli da una potenziale retrocessione. A questo punto, sembra ormai diventato determinante il match contro la Lazio, ovvero il prossimo che i liguri disputeranno in campionato e nel quale l’ex Crotone dovrà cercare a tutti i costi di ottenere una vittoria o almeno un pareggio, evitando quindi un’altra sconfitta, per mantenere la sua posizione. Se ciò non avverrà, potrebbe esserci un cambio di panchina nel club di Preziosi.

Il potenziale sostituto di Juric, secondo Tuttomercatoweb.com, potrebbe essere Walter Mazzarri, allenatore ex Napoli ed Inter reduce da un’esperienza sulla panchina del Watford durante la scorsa stagione e considerato dalla società come la prima scelta in caso di esonero dell’attuale tecnico. Vedremo come si svilupperà la situazione dopo la prossima giornata di Serie A.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008