Cristian Stellini, tecnico della formazione Primavera del Genoa, ha parlato del proprio futuro in occasione di un evento organizzato dallo sponsor rossblù, commentando le voci che lo vedrebbero vicino all’approdo al Chelsea, nello staff dell’amico Antonio Conte. Ecco quanto raccolto da Calciomercato.com:

 

“Io sto bene al Genoa e non ho mai ricevuto offerte dall’Inghilterra, ma chi direbbe no ad una chiamata del Chelsea?. Ho ancora un anno di contratto con il Genoa e per ora un unico obiettivo, fare un percorso che mi permetta di diventare un vero allenatore.

Sul proprio legame con Conte: “Il suo segreto è la semplicità delle metodologie con cui riesce a inculcare il suo concetto di calcio ai calciatori, una capacità innata che, grazie anche alla grande passione che trasmette, gli consente di fare rendere al massimo delle potenzialità ogni giocatore”.

Infine, sull’ex tecnico rossoblù, Juric: “Ha grandi mezzi tecnici e idee innovative ma deve avere il tempo di metterle in atto. Già con l’esperienza di quest’anno, però, è cresciuto molto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008