L’uscita dal campo con tanto di borsa del ghiaccio legata al ginocchio ha fatto pensare al peggio per Gianluca Lapadula ed il Genoa.

Fortunatamente, però, l’infortunio subito dall’attaccante rossoblù è meno grave di quanto si era ipotizzato. Il tutto viene spiegato dalla società stessa, che con un comunicato pubblicato sul proprio sito web annuncia i tempi di recupero:

Il Genoa Cfc comunica che il giocatore Gianluca Lapadula è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Il Baluardo. Gli esiti degli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008