Genoa, problemi in difesa: molti indisponibili

Con Spolli con il ginocchio fuori uso e Izzo ancora indisponibile a causa della maxi squalifica inflittagli per calcio-scommesse, Ivan Juric, allenatore del Genoa, si ritrova già ad ottobre con soli 4 difensori (Biraschi, Gentiletti, Rossettini e Zukanovic).
Vero è che anche il rientro di Izzo sembra ormai imminente, visto che la squalifica gli è stata sensibilmente ridotta: egli tornerà dopo la pausa Nazionali per il match contro il Cagliari di Rastelli.
Così l’ex tecnico del Crotone starebbe pensando di reintegrare Loick Landre (25), difensore francese comprato l’anno scorso dal Lens, reduce da uno esperienza non positiva dal prestito semestrale al Pisa.
Una volta presa la decisione, il Grifone dovrà chiedere alla Lega il permesso necessario.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008