Non è certo un mistero che Laxalt sia uno dei migliori elementi di un Genoa che nella scorsa stagione ha faticato tanto, sopratutto all’inizio, ma che poi ha saputo anche esaltarsi a tratti, con l’avvento di mister Ballardini.

Visto anche il suo Mondiale, per niente negativo, sono molti gli occhi puntati addosso al terzino uruguagio anche se il grifone attende un’offerta, che arriverà nelle prossime ore, dal Bournemouth, squadra militante nella Premier League.

Il Bournemouth, infatti, avrebbe pronti 65 milioni da spendere sul mercato e oltre a Laxalt avrebbe individuato un altro obbiettivo in Jefferson Lerma, centrocampista di proprietà del Levante.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008