Dopo una stagione molto complicata alternata tra gli infortuni di Genova e le panchine di Napoli, Leonardo Pavoletti durante il mercato estivo verrà senza dubbio ceduto dal club azzurro.

La Fiorentina negli ultimi giorni ha mostrato interesse per l’attaccante livornese il quale però potrebbe fare ritorno a Genova e riabbracciare i colori rossoblù.

Il Genoa infatti è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo il probabile addio di Simeone e la tentazione di riportare a casa Pavoletti è molto forte, e allo stesso tempo sarà una grande occasione per lo stesso Pavoletti per tornare a grandi livelli.

Pavoletti non è l’unico giocatore del Napoli finito sulla lista di Preziosi e per rafforzare ulteriormente il reparto offensivo si pensa anche a Duvan Zapata, tornato in Campania dopo il prestito biennale con l’Udinese. I due attaccanti non rientrano nei progetti di Maurizio Sarri e questo agevolerà il Genoa nelle trattative con il club di De Laurentiis.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008