Futuro sempre più lontano da Roma per il centrocampista Danilo Cataldi. Dopo aver disputato la prima parte della stagione con la maglia della Lazio, durante il mercato gennaio è stato ceduto in prestito al Genoa e proprio quest’ultima squadra sembra pronta a prolungare la sua permanenza in terra ligure. Tale decisione è arrivata dopo che il centrocampista, a suon di buone prestazioni, ha convinto la società rossoblu, ma la società capitolina sembra orientata a mettere in atto una trattativa allargata, complici gli ottimi rapporti tra Lotito e Preziosi.

Il primo obiettivo per la Lazio resta sempre il Cholito Simeone;  in attesa di risolvere il nodo legato a Marchetti, piace sempre Mattia Perin; la scorsa estate la volontà del portiere laziale ne bloccò il trasferimento nella Capitale. Nella prossima finestra di mercato potrebbe riaprirsi il discorso. In un primo momento interessava Armando Izzo prima che i 18 mesi di squalifica per il calcioscomesse rendessero improbabile un suo trasferimento. Infine vi sono i nomi di Olivier Ntcham e di Olivier Ntcham: il primo è un centrocampista dinamico e dotato di buona tecnica, mente il secondo è un esterno a tutta fascia, perfetto per il 3-5-2.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008