In casa Genoa si continua a lavorare imperterritamente per riportare a casa Domenico Criscito, laterale sinistro dello Zenit formatosi proprio in Liguria per poi approdare in Russia alcune stagioni fa.

Complice la volontà del calciatore, il quale starebbe fortemente spingendo per il ritorno a Genova, la trattativa appare in discesa e di facile conclusione. L’unico piccolo problema è rappresentato dalla ricerca dello Zenit dell’eventuale sostituto di Criscito, tra i quali troviamo anche Armando Izzo, difensore del Genoa stesso, anche se il calciatore non vorrebbe trasferirsi in Russia.

Nel caso in cui la trattativa non dovesse portare gli esiti sperati, il Genoa si fionderebbe su Davide Calabria, giovane terzino classe ’96 del Milan. Il club rossonero non vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre sarebbe aperto ad un prestito. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008