Qualche tempo fa, il presidente Enrico Preziosi dichiarò apertamente di voler cedere il Genoa. Per il numero uno di “Giochi Preziosi” sarebbe l’addio definitivo dopo ben quattordici anni di gestione del club ligure, che è pronto a passare in altre mani. Ma non a fine luglio come si era prefissato.

Stando ad indiscrezioni vicine alla società rossoblù, la cessione del club slitterebbe a fine calciomercato. Le trattative, in poche parole, riprenderebbero a settembre.

Il presidente Preziosi, di comune accordo con Giulio Gallazzi, proprietario di Sri Group ed interessato ad acquisire il Genoa attraverso fondi stranieri, pare sia orientato a mettere momentaneamente in stand-by il discorso.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008