Arrivano novità importanti per quanto riguarda il mercato del Genoa, società che ha già puntellato la rosa con dei nuovi acquisti e che ha intenzione di continuare, mandando in porti affari anche più importanti.

Infatti, i rossoblu stanno portando avanti una trattativa per Romulo, centrocampista italo-brasiliano di proprietà dell’Hellas Verona e con un passato alla Juventus e alla Fiorentina. La dirigenza ligure è molto interessata al calciatore, tanto da portare avanti la trattativa fino a raggiungere lo stato avanzato nella quale si trova attualmente.

Stando a quanto riportato da Telenord, il trasferimento a Genova del 31enne è sempre più vicino, con l’operazione che è in via di definizione e potrebbe essere portata a termine già nelle prossime ore. L’ufficialità, dunque, potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni, dando comunque alle due parti il tempo necessario per risolvere tutte le questioni burocratiche del caso.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008