Genoa, Romulo: “Oggi sbagliato approccio nel primo tempo. Matureremo”

Intervenuto ai microfoni di RMC Sports il calciatore del Genoa Romulo ha fornito la sua personale analisi del match di oggi in casa dell’Inter, perso malamente per 5-0: “Il calendario non ci è stato favorevole, è stato strano giocare in maniera così ravvicinata con Milan e Inter. I nostri due errori iniziali oggi hanno condizionato un po’ la gara. Poi giocare contro questa Inter non è facile, i nerazzurri stanno vivendo un bel momento. Quando sei stanco, non hai brillantezza nelle gambe. Siamo rimasti in partita nel primo quarto d’ora”.

Sui prossimi impegni contro Napoli e Sampdoria: “Dovremo esserci con la testa. Ora avremo più tempo, cosa che è mancata”.

Su cosa non è andato oggi nella squadra: “Forse abbiamo sbagliato approccio nel primo tempo, e quando subisci gol così all’inizio poi vai un po’ al buio. La squadra maturerà. Il mister è arrivato in un momento difficile, ancora non siamo il Genoa che vuole lui, ma ci arriveremo. Sfrutteremo il riposo e contro il Napoli saremo una squadra diversa”.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it