Passata la pausa per le nazionali, è tempo di riprendere il cammino in campionato per il Genoa, che nel weekend è comunque sceso regolarmente sul campo di allenamento di Pegli per preparare la trasferta contro l’Udinese.

Dalle sedute sono arrivate sia gioie che preoccupazioni per il tecnico Ivan Juric. Fa sorridere il ritorno di Gianluca Lapadula, completamente guarito dalla fascite plantare accusata fino alla scorsa giornata di campionato. Lieve apprensione, invece, per Andrea Bertolacci, che nell’allenamento di ieri ha ricevuto un pestone da un compagno ed è andato via in anticipo.

Tuttavia, ciò non dovrebbe essere un problema: l’ex centrocampista del Milan non pare essere in dubbio per l’uscita friulana.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008