Il Genoa continua nella sua ricerca di una punta centrale che possa sostituire Lapadula dopo la stagione appena disputata, decisamente negativa per l’ex attaccante di Pescara e Milan.

L’alternativa il grifone la avrebbe già in casa, con Giuseppe Rossi che arrivato nella scorsa sessione di mercato potrebbe rappresentare quella qualità che il grifone cerca per il suo reparto offensivo. Vero è, però, che vi sono molti dubbi legati all’ex Villareal: in primis il contratto, visto che le parti ancora non sembrano aver trovato l’accordo per il rinnovo, e poi anche il fatto che Rossi non possa garantire certezza di continuità, visti i suoi tanti infortuni e la condizione fisica non più al top.

Ecco perchè Preziosi (presidente del Genoa n.d.r.) starebbe guardando in casa Atalanta per trovare il suo prossimo attaccante, individuato nel giovane Cornelius. In attesa della vetrina mondiale, il giocatore nativo di Kopenhagen sarebbe un buon affare, visto l’amore mai sbocciato con Gasperini che gli ha sempre preferito Petagna.

Per ora c’è solamente una richiesta di informazioni da parte di Preziosi nei confronti dell’agente del giocatore, ma chissà che la pista non possa portare ad una trattativa vera e propria. Restano da capire le intenzioni del club bergamasco, sulla volontà o meno di cedere un giocatore arrivato solo da un anno.

Fonte: Il Giorno

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008