Buone notizie in casa Genoa dove Andrea Bertolacci si è allenato e sarà a disposizione di Ivan Juric per la delicata sfida contro il Bologna di sabato sera.

Il centrocampista ex Milan si era fermato sabato scorso durante la rifinitura, accusando un affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare la gara con l’Inter, ma ha risolto i problemi. Hanno lavorato a parte Veloso e Laxalt che a San Siro erano stati costretti ad uscire anzitempo per infortunio. Veloso, affaticamento agli adduttori, e Laxalt, trauma distorsivo, sono in forte dubbio per sabato e verranno valutati giornalmente.

E’ di 40 giorni invece lo stop per Nicolas Spolli, fermatosi contro la Lazio. Meno grave del previsto quindi dopo che a caldo c’era chi aveva ipotizzato sei mesi di fermo. Spolli ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con interessamento del legamento crociato anteriore. Contro il Bologna Juric dovrà fare a meno comunque di Omeonga, Taarabt, Izzo e Lapadula.

Fonte: Ansa

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008