Il Genoa, dopo la sconfitta di sabato sera con il Genoa, ha ricominciato a lavorare sul campo in vista dei prossimi impegni stagionali, con l’obiettivo di fare decisamente meglio rispetto a quanto fatto in queste prime uscite di campionato.

Avrà fatto inoltre sicuramente piacere a tutto il popolo rossoblù rivedere Gianluca Lapadula, da qualche settimana ai box per infortunio, ricominciare ad allenarsi con la palla.

Sul sito del club di Preziosi si può leggere ciò in merito alla doppia sessione di allenamento a cui è stata sottoposta in giornata la squadra di Juric: “Il pieno di esercitazioni, dopo due giorni di riposo. Al Centro Sportivo Signorini la squadra ha ripreso gli allenamenti, nella settimana segnata dalla sosta di campionato. Una seduta tirata per le lunghe agli ordini dello staff (oggi ricorre il 12° anniversario della scomparsa del prof. Scoglio), che ha fatto eseguire una serie di addestramenti tecnici, prima a tocchi liberi e poi limitati a due, prima di accentrare il protocollo su una partitella, caratterizzata da ritmi elevati e vivacizzata da colpi a effetto. Poi corse ripetute nella parte conclusiva” si legge sul sito ufficiale della società”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008