Raffaele Palladino e Goran Pandev continueranno a vestire la maglia del Genoa.

L’ex Juventus, arrivato a gennaio dal Crotone, ha rinunciato ad entrare nello staff tecnico dei rossoblu pur di continuare a giocare. A confermarlo è lo stesso Palladino tramite il proprio profilo Instagram: “In tanti mi hanno chiesto dove avrei giocato l’anno prossimo, finalmente oggi vi posso dare una risposta. Sono in aeroporto – spiega il 33enne – e nell’attesa volevo dirvi che giocherò nel mio grande Genoa, sono felicissimo e non vedo l’ora di ricominciare. Ci vediamo al campo, forza Grifone e il Genoa nel mio cuore, sempre”.

Aspettando l’ufficialità da parte del club, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, c’è anche Pandev in attesa di prolungare per un altro anno la sua permanenza nella Genova rossoblu. Il macedona aveva ricevuto tante proposte ricevute in Italia e all’estero ma ha preferito restare a Genoa, accettando anche una riduzione di stipendio da un milione all’anno a poco più di trecentomila euro.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008