(ANSA) – GENOVA, 15 MAG – In attesa di decidere cosa fare domani – se allenarsi a casa o in ritiro – il Genoa si riposa oggi dopo la sconfitta di ieri a Palermo, provocata da una incredibile autorete del portiere Lamanna, capace di afferrare e portare al di qua della linea un innocuo pallone colpito di testa da un avversario. La sconfitta, che rischia di compromettere la salvezza, deve essere digerita entro domenica quando la squadra rossoblù affronterà al Ferraris il Torino.

Per quella sfida sono stati annunciati prezzi molto agevolati, con Distinti e Gradinate a 5 euro e Tribune a 30 euro, chiamando di fatto a raccolta i tifosi per sostenere e aiutare la squadra nella penultima gara della stagione. Nelle ultime due settimane la squadra è stata prima in ritiro ad Acqui Terme e quindi al centro sportivo di Torre del Grifo vicino Catania. Proprio in queste ore la dirigenza sta valutando se proseguire il ritiro.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008