Nell’intervista in cui ha di fatto annunciato la cessione del club, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha fatto anche il punto sul mercato del club rossoblù. Ecco le sue parole:

Bertolacci può arrivare ma costa qualche milione e questo squlibrerebbe i nostri piani di rientro mentre Lapadula è il miglior attaccante per noi e uno dei migliori in Italia. Ci proveremo anche con lui. Ci sono accordi di favore con il Milan, lo dice la storia“.

Su Radovanovic: “Piace a Juric? Lo confermo e piace pure a me. Il Chievo è una società tosta ma spero che venga al Genoa. I calciatori importanti arriveranno indipendentemente dai conti, dal sottoscritto e dalla cessione. Voglio allestire una squadra che possa ben figurare. Se partirà un giocatore, un altro lo rimpiazzerà. I ragazzi hanno voglia di riscatto dopo l’incubo dello scorso girone di ritorno”

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008