E’ un Genoa scatenato quello che nelle ultime ore si sta rendendo protagonista di molteplici operazioni di mercato, ultima delle quali quella relativa all’arrivo di Romulo, e non sembra avere intenzione di fermarsi, come confermato dallo stesso Enrico Preziosi.

Intercettato dai microfoni di TeleNord, il presidente dei liguri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul mercato rossoblu: Bertolacci è un giocatore molto legato al Genoa. Se vuole restare qui però lo deve dimostrare. Gli abbiamo offerto un contratto di quattro anni e lui dovrà ragionarci. Noi non siamo il Milan e certe cifre non possiamo pagarle.

Con Mazzitellie Romulo siamo sulla buona squadra per un centrocampo di un certo peso. Lisandro Lopez? È sempre un nostro obbiettivo e siamo convinti possa venire. Ma a oggi non mi posso esporre. Continuiamo però a lavorare in questa direzione. Abbiamo preso un attaccante e lo annunceremo prima di Domenica. Al momento stiamo completando i documenti”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008