Genoa, Prandelli: “Non vedo l’ora di incominciare”. A momenti la firma con i rossoblu

Manca ormai solo la firma e l’annuncio ufficiale, poi Cesare Prandelli sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Genoa, sostituendo il fresco esonerato Ivan Juric; per quest’ultimo fatale è stata l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Entella. 

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, in questi minuti l’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale è al centro sportivo di Pegli per definire gli ultimi dettagli, per poi dirigere il suo primo allenamento da tecnico dei rossoblu;  la conferenza stampa di presentazione è stata indetta per domani, alla vigilia della sfida contro la SPAL

Intercettato dai microfoni de Il Secolo XIX, Prandelli ha così commentato brevemente  il suo approdo a Genova: “Sono molto carico, non vedo l’ora di iniziare”. 

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.