Il calciatore del Genoa, Mauricio Pinilla, ha parlato ai microfoni della stampa cilena in merito ad alcune voci che lo vedono in partenza verso l’Universidad de Chile, squadra che lo lanciò nel calcio.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Ho ancora un anno di contratto con il Genoa e intendo rispettarlo. La mia intenzione è di unirmi al gruppo in ritiro, anche se prima devo parlare con il club per capire se conterà ancora su di me. 

E’ sempre stato un mio desiderio tornare all’Universidad de Chile, penso che ogni giocatore sogni di tornare a casa prima o poi. In passato c’è stata qualche possibilità poi è sfumata. Non so se tornerò in questa stagione. Sarà il tempo a decidere”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008