Genoa, piace Murilo dal Livorno

Come riportato da Sportitalia, ci sarebbe un interesse del Genoa per Murilo attaccante brasiliano, classe 95′, in forza al Livorno.

L’attaccante ha un contratto con i toscani fino al 2021, ma alcune frizioni nello spogliatoio potrebbero portare il club a cederlo nel prossimo, imminente, mercato di riparazione, con una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 600/700 mila euro.

Su di lui ci sarebbe anche il Brescia di Cellino che starebbe forzando molto per accasarsi il giovane attaccante, e che sarebbe anche l’opzione più probabile visto che Perinetti, ds del Genoa, farebbe arrivare il giocatore solo previa partenza di Galabinov.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008