Il dg del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni Telenord in merito alla possibile cessione di Mattia Perin.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “La Juventus ha fatto sapere di essere interessata a lui. Però non c’è stato ancora modo e tempo di parlarne. C’è da chiudere prima il discorso relativo ai diritti televisivi, che interessa tutti i Club. Ci siamo però ripromessi di vedersi e di parlarne quanto prima, questo perché è la società che si è mossa per prima e perchè con loro abbiamo sempre avuto ottimi rapporti”.

Il Genoa, intanto, pensa a Sturaro ed il bianconero potrebbe finire come contropartita nell’affare: “E’ un giocatore che ha trovato una quotazione, tanto che Allegri non ha voluto rinunciare a lui nella scorsa stagione. Se la Juventus lo mettesse sul piatto lo andrei a prendere personalmente, ma sono situazioni premature”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008