Genoa, Perinetti: “Perin azzardo al Napoli? No, è una sicurezza. Mi piacerebbe restasse in Italia”

Perinetti

Il Napoli continua a lavorare per trovare un sostituto di Reina, che a fine stagione lascerà la Campania a parametro zero.

La società azzurra sta analizzando diversi portieri per capire quale possa essere il più adatto per la prossima stagione e, oltre a Leno e Rui Patricio, Giuntoli è interessato anche a Mattia Perin, attualmente in forza al Genoa ma cercato da tempo dal Napoli. A proposito del futuro di Perin ha parlato il direttore generale del Grifone Giorgio Perinetti ai microfoni di Radio Crc.

“Non so le idee del Napoli, noi vorremmo tenere Perin perché è un ottimo portiere, ha personalità e rappresenta molto. Certo mi rendo conto che è difficile rinunciare alle lusinghe di certe squadre. Non ci sono stati contatti diretti col Napoli, poi non so se il club ha contatto l’agente di Perin. In ogni caso, mi farebbe piacere restasse in Italia perché può far bene anche nella nazionale italiana. E’ molto più forte di quello che pensavo e non sarebbe assolutamente un azzardo metterlo al posto di Reina, ma anzi una sicurezza“, riporta Calciomercato.com.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo