Genoa, Perinetti conferma: “Skorupski ci interessa per sostituire Perin”

Non è più una novità, ormai, il fatto che Mattia Perin si stia allontanando sempre di più dal Genoa, club con il quale ha disputato ben 5 stagioni e che è pronto a salutare per trasferirsi, molto probabilmente, alla Juventus per sostituire Gianluigi Buffon.

Visto che il trasferimento di Perin rappresenterebbe una grave perdita per i Grifoni, la dirigenza genoana si è messa già a lavoro per trovare un degno sostituto del 25enne, annotando alcuni nomi molto interessanti.

Tra questi, spicca quello di Lukasz Skorupski, estremo difensore ex Empoli ed attuale secondo portiere della Roma, il quale vorrebbe trasferirsi in una squadra che gli assicuri un posto da titolare.

Conferme su questo interessamento sono arrivate direttamente dalla bocca di Giorgio Perinetti, direttore generale della società che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Centro Suono Sport, ha parlato di questa situazione e del mercato in generale.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Skorupski? Si, ci interessa. E’ un nostro obiettivo di mercato. Perin? La Roma non è tra i club che ci ha contattato per lui. Per quanto riguarda Laxalt, al momento resta al Genoa, non ci sono novità sul suo futuro”.

CONDIVIDI