Mattia Perin sarebbe ad un passo dalla Juventus. È questa la notizia emersa dalla assemblea di Lega Serie A, tenutasi questa mattina per discutere sui diritti tv dei prossimi 3 anni. Marotta, ds della Juventus, e Preziosi, presidente del Genoa, hanno avuto infatti modo di parlare ulteriormente del portiere, che sarebbe pronto a sottoporsi alle visite mediche già nella giornata di domani.

Preziosi ha così commentato il discorso trasferimento all’uscita dall’assemblea: “Perin alla Juve? Chiedete a Marotta. Visite mediche già fissate a Torino? Ah, se lo dite voi…  I giocatori decidono. Marchetti? (sorride in silenzio, ndr)“.

In ogni caso il venticinquenne di Latina firmerà a breve il suo nuovo contratto con la Juventus, mentre al Genoa arriverà quasi sicuramente Federico Marchetti, dalla Lazio, per il quale è già pronto un contratto da 800 mila euro annui.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008