Stando a quanto riportato da calciomercato.com, in attesa di capire l’entità dell’infortunio che ieri ha messo k.o Gianluca Lapadula, il Genoa sta pensando a come cautelarsi per sopperire ad un’assenza che rischia di essere molto lunga.

Se, come sembra probabile, l’ex capocannoniere di serie B dovrà stare lontano dai campi per molti mesi, Ivan Juric si ritroverà con sole due punte centrali in organico, il bulgaro Andrej Galabinov e il sedicenne Pietro Pellegri, una coppia che assieme somma appena sei presenze in Serie A.

Per sopperire a tale penuria di attaccanti il Genoa starebbe seriamente pensando di ricorrere al mercato degli svincolati. Nel lungo elenco di giocatori senza contratto spiccano i nomi di Alberto Gilardino, già transitato dalle parti di Pegli in due riprese qualche stagione fa con alterne fortune, e di Giuseppe Rossi, più volte in passato indicato vicino al Grifone. Due nomi affidabili, in grado di portare quella necessaria dose di esperienza all’acerbo reparto rossoblu.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008