Genoa, per il dopo Prandelli si pensa a Semplici

Semplici

Conquistata la salvezza all’ultima giornata di campionato grazie alla sconfitta dell’Empoli in casa dell’Inter, per il Genoa è tempo di riorganizzare il proprio progetto per evitare ulteriori stagione come questa appena conclusa.

Al momento il nodo principale è legato al futuro di Cesare Prandelli altrimenti si verrebbe ad identificare un nuovo cambio sulla panchina rossoblu.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il primo nome in lizza per sostituire l’ex Fiorentina è quello di Leonardo Semplici della Spal. Di seguito vengono monitorati anche Stefano Pioli e Davide Nicola.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008