Genoa, parla Medeiros: “Questa la piazza adatta a me. Sogno un gol contro la Sampdoria”

Ballardini

E’ tempo di Derby di Genova. Dopo aver recuperato i match contro Atalanta e Cagliari, le due genovesi sono pronte a sfidarsi per la supremazia cittadina.

2-1 per entrambe, i gol di Caprari e Duvan hanno affondato i bergamaschi, le reti di Lapadula e Medeiros hanno affossato i cagliaritani.

Proprio Medeiros è stato intervistato dal Secolo XIX: “Il col contro il Cagliari? La mia specialità, ne ho fatti molti in questo modo. In Portogallo ho fatto abbastanza bene ma non trovavo molto spazio. Era il momento giusto per venire in Italia. Ho parlato con Miguel Veloso e mi ha detto che al Genoa tendono a lanciare i giovani e mi sembrava la scelta migliore. Ho due bimbe piccole, è tutto nuovo per tutti, ma ci stiamo trovando bene. Qui si corre molto e devo adattarmi. Il sogno? Un gol nel Derby contro la Sampdoria: è un giorno speciale, me ne ha parlato Bruno Fernandes“. Non sono mancati infine i complimenti al mister Ballardini: “Non mi aspettavo mi buttasse subito nella mischia, ma quando mi ha detto che avrei giocato ho pensato che non avrei dovuto deluderlo“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI