Il papà di Pietro Pellegri, Marco, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com, dopo la doppietta di ieri del figlio contro la Lazio. Queste le sue parole:

“Già l’esordio in Serie A era stato qualcosa di incredibile, poi arrivò anche la rete con la Roma a maggio e sembrava di vivere in un sogno. Adesso però siamo andati addirittura oltre. Segnare due gol sotto la Nord con la maglia del Genoa è davvero il massimo che potessi sperare. Glielo ripetevo spesso da bambino che un giorno l’avrebbe fatto e ci credevo veramente. Ma quando una cosa del genere si realizza è difficile credere a ciò che stai vivendo”.

“Pietro è un genoano vero – ha proseguito Pellegri padre – fin da quanto era bambino non ha mai avuto occhi che per il Grifone. E lo testimonia il fatto che se il suo idolo è Ibrahimovic, soprattutto per via del ruolo che ricopre in campo, il suo modello indiscusso è invece Marco Rossi, l’ultima grande bandiera rossoblù”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008