Il Genoa è tornato al lavoro oggi a Pegli per preparare la delicata sfida di domenica pomeriggio contro l’Inter attualmente terza in classifica.

La società ha pubblicato il riassunto della giornata di allenamento degli uomini di Juric sul proprio sito ufficiale:

“Una lunga riunione in sala video per fare scorrere immagini, pensieri, indicazioni ed addentrarsi nei temi di una partita che vede il Grifone sfavorito. Mai dire mai. E poi un allenamento sui generis contraddistinto da una prima fase di riscaldamento, seguita da prove dei movimenti senza partite e pallone, una serie di scatti per addestrare la rapidità e, dulcis in fundo, stretching nella ‘gabbia’ prospiciente l’autostrada. Visti gli straordinari previsti questa settimana, con tre partite in otto giorni, non c’è necessità di caricare sui muscoli. Più importante il recupero delle energie fisiche e sotto l’aspetto nervoso. A meno di 48 ore dalla gara in trasferta con l’Inter (l’ultimo successo del Grifo è datato 1994 con il punteggio di 3-1), l’attesa sta scivolando via quando all’appello manca solo la rifinitura di sabato. E’ probabile, non certo, che tra i convocati possa esserci Pandev, aggregato al gruppo dopo i lievi fastidi che avevano fatto optare per il forfait con il Chievo. La conferenza del tecnico Juric è prevista nella sala stampa del Centro Signorini alle ore 14.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.