Il giorno dopo la sua rete decisiva nel match salvezza contro il Verona, l’esperto attaccante del Genoa Goran Pandev ha commentato a Radio Nostalgia la vittoria contro il club scaligero.

Ecco le sue parole:

“E’ stata una gara difficile ma era troppo importante portare a casa i tre punti. Il mio gol? Importantissimo, però conta il gruppo e ciò che abbiamo fatto nel corso dei 90 minuti. Dovevamo essere più bravi nei contropiedi, ma alla fine la sofferenza ha pagato. Piano piano stiamo uscendo da una situazione che si era resa difficile. Nelle prossime gare dobbiamo essere bravi a chiudere prima queste partite, altrimenti si rischia davvero di soffrire troppo”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008