Interessante intervista, a cura di Sport Week, all’attaccante del Genoa Goran Pandev che ha parlato del suo impiego come trequartista e della sua permanenza nella città. 

Al Genoa quest’anno ho giocato da trequarstista. Mi diverto molto in questo ruolo, ho più libertà anche se devo correre tanto per chiudere gli spazi e marcare il centrocampista basso. Forse siamo un po’ più scoperti, si è visto anche con il Sassuolo quando abbiamo subito 5 gol”.

“All’Inter ho vinto di più, ma la Lazio mi ha fatto crescere. Qui al Genoa ho trovato la serenità, puoi passeggiare con la famiglia e nessuno ti disturba. Futuro? Mi è stato offerto di diventare il presidente della Federcalcio macedone“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008