L’attaccante del Genoa Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Premium Calcio dei rossoblu, tornando anche sulla partita pareggiata contro la Lazio per 2-2. Queste le sue parole: “Era da troppo tempo che non facevamo partite da Genoa, il nostro pubblico merita queste prestazioni, merita che diamo tutto in campo, che sudiamo la maglia dall’inizio alla fine. Con la Lazio ce l’abbiamo davvero messa tutta. Abbiamo dato davvero il cuore. Ce l’aveva chiesto il mister e ci siamo riusciti. Da qui alla fine per noi devono essere tutte finali“.

Riguardo al ritorno al Genoa di Juric, Palladino non può che esserne contento: “Con Ivan ho un ottimo rapporto. Secondo me ha fatto un ottimo lavoro nei primi sei mesi.La squadra giocava un grande calcio; ha vinto partite importantissime come contro la Juve e contro il Milan. Poi nel mese di gennaio ha avuto qualche difficoltà anche sotto il profilo degli infortuni e poi è subentrata forse un po’ di paura; questo non deve succedere. Ora però abbiamo ripreso il nostro cammino e dev’essere questo il nostro cammino da qui alla fine“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008