Il momento del Genoa non rassicura i propri tifosi che vedono la propria squadra sempre più presente nelle zone basse della classifica.

Raffaele Palladino, però, ai microfoni di Radio Nostalgia ha cercato di caricare l’ambiente rossoblu in vista dei prossimi impegni: “La classifica non è bellissima, ma sono convinto che giocando così ne usciremo presto. Sono sicuro che presto arriverà una bella vittoria”. 

Sulla sfida di mercoledì contro il Chievo Verona: “Ci hanno puniti alla prima disattenzione concessa e in seguito per noi è stato difficile renderci pericolosi in avanti. Dobbiamo vedere però il lato positivo: abbiamo fatto delle grandi prestazioni sia con la Lazio che oggi. È un momento delicato, non dobbiamo essere negativi ed essere consci che stiamo lavorando bene e sicuramente i risultati arriveranno”.

Infine ha commentato: “Uscire con un pareggio dopo 60 minuti di grande calcio secondo me è assurdo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.